SETTIMANE SPECIALI CON CDSHOTELS

Milano, 9 aprile 2024 – Tennis, Fitness e sport per tutti i gusti, un tuffo nel passato immergendosi nei mitici anni ’60 con costumi e intrattenimenti, spettacoli itineranti e street food, trasformarsi in piccoli indiani che vivono avventure in una magica pineta… questo e tanto altro sono le proposte di CDSHotels per offrire ai propri ospiti momenti davvero unici e irripetibili durante le vacanze estive.

Con le Settimane speciali, CDSHotels Porto Giardino, Riva Marina Resort, Relais Masseria Le Cesine, Costa del Salento e CDSHotels Terrasini-Città del Mare, tutte strutture dotate di ogni comfort e immerse in paesaggi meravigliosi, dalla Sicilia alla Puglia, offrono un calendario estivo ricco di appuntamenti, dalle attività sportive, agli eventi artistici, con proposte coinvolgenti per tutta la famiglia.

A PORTO GIARDINO IN PUGLIA: IDEE PER GRANDI E BAMBINI
Il CDSHotels Porto Giardino si affaccia sulla costa di Monopoli (BA), tra frastagliate scogliere e lunghe distese di sabbia bianca, a 50 metri da un’avvolgente caletta di sabbia, tra grotte e piscine naturali. Immersa in una pineta di 20 ettari, la struttura è composta da palazzine a schiera e da un corpo centrale in cui sono radunati molti tra i servizi offerti. Tre piscine di cui una per bambini, tre ristoranti, due bar, numerosi campi sportivi, una variopinta Nello Land, la vivace e coinvolgente animazione, tutti dettagli che, uniti alla formula all inclusive, fanno di Porto Giardino il luogo ideale per una vacanza in famiglia.
Settimane speciali:
Fitness week: guidati e seguiti da coach professionisti, gli ospiti potranno allenarsi e mantenere la perfetta forma fisica seguendo percorsi studiati con attenzione.
Quando: 4/11 agosto, iscrivendosi alle attività fitness.
Tribù degli indiani: laboratori e giochi a tema per far parte di una vera tribù, nella magnifica pineta di Porto Giardino.
Quando: 28 luglio /4 agosto, iscrivendo i bambini allo Junior club.
Tennis week: una vera e propria tennis Academy, con istruttori professionisti che insegnano ai ragazzi i segreti del tennis, tra sport e divertimento.
Quando: 30 giugno/7 luglio, iscrivendosi alla scuola di tennis.

Boy-scout week: per ragazzi tra i 13 e i 17 anni, l’esperienza imperdibile di un accampamento diurno nella splendida pineta di Porto Giardino.
Quando: 23/30 giugno, iscrivendosi allo Junior Club

SPORT WEEK E ARTISTI DI STRADA AL RIVA MARINA RESORT (BR)
Il Riva Marina Resort di Specchiolla (BR), al confine tra Salento e la Valle d’Itria, a pochi passi dalla Riserva Naturale e Area Marina Protetta di Torre Guaceto, è immerso in un tipico paesaggio pugliese tra muretti a secco, giardini curati e costruzioni tipicamente mediterranee. Le stanze, suddivise tra camere comfort e suite, sono collegate da vialetti immersi nel verde e sono dotate di ogni comfort. Il mare incontaminato, i colori e i sapori della Puglia, la ricca offerta enogastronomica, il divertimento, l’eleganza e il benessere garantiscono agli ospiti la possibilità di vivere un soggiorno indimenticabile.
Settimane speciali:
Volley week: una scuola di pallavolo coordinata da istruttori professionisti per accompagnare i ragazzi alla scoperta di questo sport entusiasmante.
Quando: 16/23 giugno, iscrivendosi alla scuola volley.
Sport Week: il mondo del calcio si apre ai ragazzi, con allenatori a svelare trucchi e strategie, in un coinvolgente gioco di squadra.
Quando: 16 giugno/7 luglio, iscrivendosi alla scuola calcio.
Fitness Week: coach e trainer professionisti guideranno gli ospiti in un percorso per mantenersi in splendida forma anche in vacanza.
Quando: 28 luglio /4 agosto, iscrivendosi alle attività fitness.
Settimana degli artisti di strada: mangiafuoco, giocolieri, musicisti, acrobati, spettacoli itineranti e street food lungo le strade del villaggio, per giornate effervescenti e cariche di vitalità.
Quando: 4/11 agosto.

PADDLE, TENNIS E VINTAGE WEEK AL RELAIS MASSERIA LE CESINE (LE)
Accanto all’oasi protetta del WWF “Le Cesine”, il Relais Masseria Le Cesine è l’ideale per vivere il sogno mediterraneo in una vacanza all inclusive. Immerso nel verde della campagna salentina, è l’occasione per trascorrere giornate uniche tra sorprese gastronomiche, divertimento e relax, alloggiando in un’antica masseria di grande fascino.
Settimane speciali:

Paddle week: un’intera settimana dedicata al paddle, nei nuovissimi campi del relais, tra tornei e lezioni con giocatori professionisti.
Quando: 23 giugno/30 luglio.
Vintage week: il sogno di guidare una decappottabile d’epoca, ballare il Lindy Hop, rivivere il look di Fonzie o di Audrey Hepburn, si realizza nella divertentissima settimana vintage, con serate a tema, esibizioni, giochi e un tour di due ore in auto d’epoca in palio.
Quando: 28 luglio/4 agosto.
Tennis week: una vera e propria Tennis academy con istruttori professionisti che guideranno i ragazzi tra i segreti di questo sport.
Quando: 16/23 giugno, iscrivendosi alla scuola tennis.

FAVOLOSI ANNI SESSANTA A COSTA DEL SALENTO (LE)
Costa del Salento è un suggestivo villaggio turistico nel cuore del Salento, a Lido Marini, sulla costa Ionica, vicino a Ugento (LE). Gli appartamenti e le camere immersi nella macchia mediterranea, sono punto di partenza per visitare le meraviglie circostanti: da Lecce con i suoi splendori barocchi, alla suggestiva Gallipoli, a Leuca con le sue grotte. Mare e cultura, relax e divertimento si uniscono nell’ incanto del Salento.
Settimane speciali
Favolosi anni ’60
: dai Beatles ai Rolling Stones, dalla minigonna a Woodstock, un tuffo nel decennio d’oro, con serate, intrattenimento e costumi a tema e un imperdibile tour di tre ore in auto d’epoca in palio!

SPORT E ARTE CIRCENSE AL CDSHOTEL TERRASINI IN SICILIA
Il CDSHotels Terrasini – Città del Mare in provincia di Palermo offre una magnifica vista mare, paesaggi incantevoli e il toboggan più alto d’Europa, sono elementi distintivi di questo hotel. Immerso in un parco di 27 ettari, con ulivi, cactus, fichi d’india e una lussureggiante macchia mediterranea, regala un panorama di incomparabile bellezza sul Golfo di Castellammare. Quasi tutte le camere, le terrazze, le piscine, i ristoranti e i bar si inseriscono sulla scogliera che digrada verso il mare e godono di una vista mozzafiato. La posizione strategica permette inoltre di raggiungere facilmente numerosi siti di alto valore storico, naturalistico e culturale.
Settimane speciali
Welcome Summer: per dare il benvenuto all’estate con bancarelle lungo le strade del villaggio, street food siciliano, birra, vino e tanto altro. Quando: 2/16 giugno
Settimana dello Sport: scuola di calcio e volley, per appassionati lezioni e tornei con giocatori professionisti.
Quando: 16/23 giugno
Fitness Week: allenamenti divertenti e coinvolgenti per mantenersi in forma, con istruttori professionisti motivanti.
Quando: 23/30 giugno
Tennis Week: lezioni, tornei e soprattutto tanto entusiasmo, per praticare questo sport con istruttori preparati che daranno consigli preziosi.
Quando: 30 giugno/ 7 luglio
Scuola Nuoto: per imparare i segreti di questo sport con istruttori professionisti che seguiranno con attenzione e competenza.
Quando: 7/14 luglio
Settimana degli Artisti di Strada: artisti itineranti e street food lungo le strade del villaggio, per vivere un’atmosfera effervescente e dinamica.
Quando: 28 luglio/15 agosto.

Per i lettori: cdshotels.it