EUROPA WORLD CELEBRA 20 ANNI DI SUCCESSI CON UN VIAGGIO SUL TETTO D’EUROPA

Torino, 10 giugno 2024 – Europa World festeggia i 20 anni di attività nel settore turistico, conquistando una posizione di rilievo nel mercato, grazie alla passione e all’impegno del team guidato da Daniela Fecchio. 

“Raggiungere questo traguardo mi riempie di orgoglio.” dichiara Daniela Fecchio, fondatrice di Europa World. Il numero 20 accanto al nostro logo rappresenta non solo gli anni trascorsi, ma anche le sfide superate e i successi ottenuti. Vent’anni possono volare via in un attimo o sembrare un’eternità. Amici e conoscenti spesso mi chiedono cosa farei se potessi tornare indietro. La mia risposta è semplice: rifarei esattamente lo stesso percorso, operando con grande specializzazione nel Quality Group il cui supporto ha contribuito al successo di Europa World.”

Il viaggio di Europa World è iniziato con un incontro fortuito tra Daniela Fecchio e Michele Serra, durante il quale Daniela condivise la sua passione per l’Europa, un continente che l’aveva affascinata sin da giovane. Quella passione si è trasformata in una missione, culminata nella fondazione di Europa World, l’11 maggio 2004.

Per celebrare questi 20 anni di successi, Europa World ha deciso di invitare il proprio team ed il Quality Group a vivere un’esperienza sul Tetto d’Europa: “Abbiamo scelto una destinazione unica, il Tetto d’Europa, il Monte Bianco e l’esperienza dello Skyway, un luogo che profuma di futuro per ritrovarci, brindare alle sfide superate e ritrovarci come in un abbraccio per affrontare quelle che si presenteranno.  È con questo spirito di avventura e con il sorriso nel cuore che voglio affrontare i prossimi anni insieme a tutti voi.” Prosegue Daniela Fecchio. 

Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo: al mio team, soci, squadra commerciale, marketing, EDP e tutti i collaboratori.  Senza una squadra non esiste azienda, senza condivisione non c’è squadra, e senza il piacere di stare insieme non c’è condivisione. Sono estremamente orgogliosa di tutti voi e del lavoro svolto insieme.” Conclude Daniela Fecchio.

www.europaworld.it