“VIVA VIBE”: IL NUOVO CONCEPT DI ENTERTAINMENT FIRMATO VIVA RESORTS BY WYNDHAM

La catena caraibica arricchisce la formula all inclusive con un programma di intrattenimento ed esperienze diverse per ogni resort

2 maggio 2024 – Viva Resorts by Wyndham presenta al mercato VIVA VIBEuna nuova formula di divertimento che ridefinisce l’esperienza dell’intrattenimento in formato all inclusive, creandoun’esperienza immersiva che combina energia, emozione e originalità.

Il format verrà proposto nelle strutture della catena in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas. Le attività di animazione, diurne e serali, sono sempre state un tratto distintivo di Viva Resorts by Wyndham, peraltro il lancio ufficiale di Viva Vibe è avvenuto lo scorso 10 aprile, data nella quale ricorre anche l’anniversario di inaugurazione del primo resort della catena, Viva Dominicus Beach by Wyndham. D’ora in avanti il programma dedicato all’intrattenimento sarà ancora più vario, per rispondere alle esigenze dei differenti target di clientela.

Erika Sordo, corporate marketing and public relations director di Viva Resorts by Wyndham, dichiara: “Con il lancio di VIVA VIBE portiamo l’intrattenimento a un livello superiore, assicurando ai nostri ospiti che ogni momento del soggiorno sia all’insegna dell’energia e del divertimento. Siamo entusiasti di introdurre VIVA VIBE nel progetto di hospitality, che rappresenta un ulteriore plus dell’all inclusive. Il nostro obiettivo è offrire arricchire ulteriormente l’esperienza che gli ospiti fanno durante il proprio soggiorno con esperienze insolite e indimenticabili. Ogni resort darà vita a forme dinamiche e sorprendenti; anche i nostri numerosi clienti repeaters rimarranno sorpresi. E il divertimento, si sa, è un linguaggio universale”.

Oltre al consolidato e apprezzato repertorio di spettacoli auto prodotti, party tematici ed esperienze per tutti i target di clientela, diverso in ogni resort, VIVA VIBE arricchisce la proposta di intrattenimento con occasioni molto speciali: neon party, silent party, candy shop party (con postazioni per bambini) live music, dj set. La catena alberghiera caraibica rinnova così il programma, rendendolo sempre più coinvolgente, sotto il sole e sotto le stelle, per tutto l’anno, grazie a un team di animatori professionisti e dj di talento.